I nostri macchinari

La nostra officina è munita di macchinari di vario tipo: i più importanti sono i centri di lavoro CNC ed i torni per la costruzione di oggetti dal pieno. I nostri centri di lavoro hanno mandrino con velocità di rotazione fino a 30000 giri/min ed ottima capacità di asportazione.

Alcuni sono principalmente destinati alle campionature altri invece, dotati di ribaltatore e caricatore automatico della barra, sono usati prevalentemente per la produzioni in serie. I torni sono di tipo meccanico ed a controllo numerico con fantina mobile e caricabarre. Quest’ultimo tipo è dotato di utensili motorizzati frontali e trasversali, che permettono di realizzare pezzi di notevole complessità.

Poiché la flessibilità è uno dei nostri punti di forza, abbiamo anche macchine di tipo tradizionale, come trapani, maschiatrici, seghe, presse, con le quali facciamo fronte ai semplici lavori di ripresa. Abbiamo inoltre una stazione di saldatura, una di pulimentatura ed un piccolo reparto per la vibratura e la vibrolucidatura.